Un'altra vittoria, la quinta consecutiva, e ora il tricolore sembra sempre più indirizzato a tornare sulle maglie del Bitta Team. Stavolta, la vittima dei giallo-neri è il Mayo Club, che esce dall' Alfa Romeo Arena con un 3a0 che ne mina pesantemente le ambizioni di rimonta. Due volte Quagliarella ( 40' e 88') e Icardi ( 69') regalano i 3 punti agli "alfisti" di Amisano, che salgono a quota 45 e continuano la loro marcia in testa al gruppone mentre i rosa-nero di Panzica restano bloccati a quota 28 e perdono terreno anche dalla seconda piazza.
 Seconda piazza che occupa, sempre più saldamente, il Deportivo Pippaglia che passeggia 4a0 sulle rovine del Real Sasizza. Di Gonzalo Rodriguez ( 16'), Obiang ( 39'), Dybala ( 60') e Zaza ( 66') le firme sulla vittoria degli oranje di Fontana, che si portano a 34 punti in classifica e, seppur a -11, sembrano gli unici al momento con qualche possibilità di andare a riprendere il Bitta Team lassù. Per i bianchi di Castagna invece il discorso delle ultime settimane si ripete: la squadra è ormai abbandonata a se stessa e in Calabria non si aspetta altro che la fine della stagione.

Aggancia il terzo posto a quota 28, ma non può dirsi soddisfatto a pieno infine l' Atletico Mojito, che non va oltre lo 0a0 contro la San Gavinese. Per i "cocktail" di Alessio un solo punto nelle ultime due giornate, decisamente un bottino scarso per una squadra che sembrava, fino a due settimane fa, ritrovata. Discorso analogo per i sardi guidati da LoGalbo, che continuano a non trovare la via della vittoria e restano al quinto posto, con solo 18 punti all'attivo.